26 agosto 2014

RICOMINCIAMO

Non so perchè, ma tra una storia e l'altra sapete come funziona, si inizia a fare qualcosa con delle buone aspettative, e dopo un po' si perde il ritmo, e riprenderlo è difficile. :)
Quindi mi scuso, per tutto questo periodo dove qui non sono più andata avanti! Voglio assolutamente cambiare la grafica del blog, voglio farla bella, che mi piaccia! Forse anche perchè mi sembrerebbe nuovo ^^ e mi sono detta: un buon modo per ricominciare, è sicuramente scrivere un post nuovo! :)
Su cosa non l'ho pensato, ahah! ho semplicemente iniziato a scrivere, e bom.
Per la foto, visto che questo sarà un post di ritorno, senza nessun particolare contenuto, metterò l'ultima foto che ho pubblicato su instagram, dove vi ho anche annunciato che oggi ci sarà un nuovo video sul canale ^^
Ho intenzione di migliorarlo  ( il blog )! Di fare più sezioni, e di andare avanti con quella della girly room!
Insomma, voglio provarci! ahah ^^ ♥
Intanto, potreste dirmi qualche nome di blog belli? non so come cercarli qui su blogger, e mi piacerebbe visitarne un po' per capire come voglio farlo :)
Vi abbraccio forte, alla prossima ♥

10 commenti :

  1. se ti va...passa da me! Mi sono ispirata un po al tuo stile e ci sono anche alcuni tuoi diy! http://vavacreations.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carino il tuo blog :) che belle le foto della montagna ♥

      Elimina
  2. Ciao giulia :) è da un po' che ti seguo e sei davvero fantastica in tutto quello che fai e sei una ragazza dolcissima. Da un po' ho aperto un blog e se ti va puoi dare un'occhiata e darmi qlk consiglio utile, te ne sarei molto grata www.seaofclothes2.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ciao Giulia!!
    che bel blog, però trovo che ancora non rispetti la tua dolcezza, e il tuo stile, non so manca un pizzico di Giulia hahah ,)
    se ti va fai un salto da me e fammi sapere cosa ne pensi ho un blog ma carico video ,)
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
  4. Non capisco perchè, ma nonostante ci sia scritto "rispondi" ai vostri commenti, non me lo lascia fare -.-
    comunque, Annalisa :) ahahah credimi, sono la persona meno indicata! ho seguito 1000 tutorial su come modificare questo e quello ^^' però verrò a vederlo :*
    e Emma :) probabilmente sei arrivata a vederlo quando era ancora in fase di elaborazione :) ora lo sento anch'io più mio.. prima era troppo pop ahah ^^

    RispondiElimina
  5. Ciao Giulia, complimenti per il tuo blog!! E' davvero carinissimo e ben curato! Anche io ne ho aperto uno, praticamente ieri, e volevo chiederti se potevi indicarmi qualche tutorial per modificare alcune cose (Ho letto la tua risposta ad Annalisa). Grazie mille ciao :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Giulia ti seguo sempre su Youtube, ma non visitavo il tuo blog da tempo ... E' bellissimo l'aspetto che gli hai dato !!! E trovo che ti rispecchi tantissimo :)
    Anche io come te vorrei cambiare qualcosa del mio e renderlo un pochino più semplice, ma allo stesso tempo originale ... Tu ci sei riuscita alla grande :D

    ♥ www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Che bello il tuo blog, ti seguo volentieri! Se ti va passa a trovarmi ;)

    RispondiElimina
  8. Ciao Giulia ti ho scoperto su youtube perchè anche io amo i diy e i tuoi video sono veramente carinissimi e sempre super curati! (come il blog del resto!) complimenti davvero per tutto...le foto, la grafica, lo stile!

    RispondiElimina
  9. Ciao giulia,se ti va passa dal mio :* https://lucreziacrisafiofficial.blogspot.it/

    RispondiElimina