21 marzo 2014

FINALMENTE ARRIVA LA PRIMAVERA

Finalmente adoro la primavera, non so voi ma a me mette allegria! Vi propongo un outfit tutto rose ^^

Ecco cosa indosso:
• la maglia:  Pimkie, 25 € - la adoro, è adatta alla primavera e secondo me, è un piccolo must! 
• la borsa: Accessorize, 34.95 € - molte di voi l'hanno già vista, e ditemi se non ve ne siete innamorate! nonostante sia piccola, dentro ci sta davvero di tutto! e poi è rosa cipria ♥ lo trovo un colore molto versatile, e in tema con questa bella stagione :) mi avete anche detto che assomiglia ad una celine, 
 è davvero a d o r a  i l e
• il foulard: Bijou Brigitte, circa 6 € in saldo
• gli accessori: orologio Bijou Brigitte, 14.95 (?) - l'ho preso qualche anno fa, è elegante e fine secondo me!bracciale rose e perle: handmade ;) poi ci farò il video!
bracciale rosa chiaro, Virginia angel, 1 €
bracciale tutto brillanti, come sopra :)
• i jeans: Sammydress.com, non più di 10 €, c'è la recensione ;)
• le scarpe: Cinesi, 12.90 € - all'inizio erano scomode, ma poi si sono ammorbidite! anche se dopo circa sei ore che le ho addosso, l'alluce inizia a fare male! dobbiamo stare attente ai materiali troppo duri :/
Per vedere le altre foto apri l'articolo







Nel complesso secondo me è mooolto carino, ovviamente più adatto alle ragazze con uno stile un po' tutto cuori e fiocchetti ;)
Ditemi comunque cosa ne pensate, che lo sapete che mi fa sempre piacere sapere i vostri pareri ;)
Bacini  


8 commenti :

  1. stupendo come sempre ^-^ bellissime pure le foto complimenti

    RispondiElimina
  2. Giugy , sei in gamba ,dice il nonno , mi è piaciuto molto il video con i consigli per curare e nutrire i capelli,lo adotterò anch'io. ti adoro !|!!!!!!!! baci , bacioni, bacetti!!!!!!!! NONNA FRANCHINA.

    RispondiElimina
  3. Carinissimo questo outfit :) ho aperto anche io un blog, se hai voglia passa a dare un'occhiata :) http://giadaf.altervista.org/

    RispondiElimina
  4. Ciao giuli ehm....
    Io vorrei fare un blog ma nn so molto come si fa. Ti prego mi da resti qualche consiglio♥

    Ciao bacini

    RispondiElimina
  5. Ciao giuli ehm....
    Io vorrei fare un blog ma nn so molto come si fa. Ti prego mi da resti qualche consiglio♥

    Ciao bacini

    RispondiElimina