6 marzo 2014

COPRI PIUMINO A ROSE - LOVE FROM EBAY


Perdonatemi se non ho più aggiunto nulla ma ho avuto un po' d'impegni .. tra la casa e la scuola :/ 
Anyway ^^ Eccomi con un nuovo post che spero apprezzerete! :)
Dunque, qualche settimana fa ho deciso di acquistare su eBay questo copri piumino, in quanto quello che volevo da ikea non era più in commercio!!! 

E devo dire che questo è cento volte più bello! 
E' risaputo che su eBay è meglio acquistare da utenti che abbiamo un feedback positivo, come questo venditore appunto! Il copri piumino proviene dal Regno Unito, più precisamente Manchester :)

E devo dire che c'è una vasta scelta per la trama e i colori! 

Una volta caricata la postepay, ho effettuati il mio pagamento: il copri piumone costa solo £13,85 (sui 17€)
che rispetto ai 50 di uno di Ikea devo dire che è un bel risparmio, dal momento che è bello uguale ;)   

- il 18/02/14 ho effettuato il pagamento con il metodo standard utilizzando postepay e ho ricevuto la prima mail di conferma
- la spedizione (standard ) è costata £10.95 
- il giorno seguente ho ricevuto una seconda mail, dove mi avvertiva che il pacco era già stato spedito
- c'era scritto che il pacco sarebbe arrivato entro il 27 febbraio, e così è stato! il 27 mattina è arrivato col corriere, ovviamente senza dogana :) presentandosi così:


                                                       E all'interno, così: 
Il materiale è 50% cotone e 50% poliestere
è composto da:
- Il sacco
- due fodere coordinate
- e ci sono tre taglie
  •Singolo (  137x200cm +1 fodera 50x75cm   )
  •Doppio 200x200cm +2 fodere 50x75cm
  •King  230x220cm +2 fodere 50x75cm

Non c'è il lenzuolo, perchè loro negli UK non li usano :) Il disegno è molto fedele a quello online ;) io tra tutti quelli che ci sono ho scelto questa bellezza piena di rose rosa molto primaverile e dolce :) 


Insomma, il totale della spesa è stato di esattamente 31.24€ e per un disegno così bello penso sia un vero affare :) 

Fatemi sapere cosa ne pensate, se fate ordini, e come arrivano.. insomma tutto ^^Io vi mando un super abbraccio, e se avete domande inerenti fate pure ;)

Al prossimo post,





Nessun commento :

Posta un commento