22 settembre 2014

BACK TO SCHOOL #2


Si, lo so, scusatemi! Sono un po' in ritardo. Ma meglio tardi che mai! Avrete già ricominciato la scuola immagino, com'è stato l'inizio?

Oggi vi propongo il secondo Back To School che a differenza del primo è più nel mio stile :) personalmente mi piace moltissimo: mi ricorda un po' le ragazze londinesi un po' bon ton, no so perché!






Il trench mi è arrivato da Lovelywholesale.com e lo ammetto: è la giacca che cercavo da tempo. E' perfetto per le ragazze di piccola statura come me, perché appunto veste abbastanza piccolo! Ha una lunghezza perfetta, ne troppo lungo ne troppo corto. Il colore è il classico khaki, che adoro per l'autunno :) Nonostante provenga da un sito asiatico, è davvero fatto bene! Se cercate un trench del genere, questo ve lo consiglio tantissimo! Potete trovarlo qui

La sciarpa è stupenda! E se avete visto la prima shopping list, sapete anche che speravo di trovarla prima dell'inizio dell'autunno :D Adoro la trama, sullo stile di burberry! La trovo abbinabile a molte cose, poi col trench khaki penso ci stia una favola. L'ho acquistata in un negozio indiano che c'è qui a Genova, Thajmahal, o una cosa del genere! Ed il prezzo è stato circa 15€.

La borsa. Ahahah, questa borsa. Scusate se rido,
ma ha fatto davvero scalpore quando ho fatto il 
What's in my bag sul canale! L'ho trovata al mercato, comunque! Spesso e volentieri lì si trovano le imitazioni. La amo, è bellissima! E mentre aspetto di poterne acquistare un'originale (se mai potrò) uso questa! (A proposito, vorrei sapere se vi interesserebbe un post dove potremmo parlare di borse originali e imitazioni).


I jeans blu scuri sono di Subdued, li ho presi nei saldi! In realtà questi sono a vita alta. Sono ovviamente skinny, e come sapete mi piacciono scuri per le stagioni fredde. Poi è logico, dipende anche dal momento! Mi piace molto il risvoltino. Sono comunque dei normalissimi skinny scuri, e per le piccine come me vi consiglio di iniziare a dare un'occhiata ai reparti kids, come quelli di Zara o H&M! Io ormai ho rinunciato con quelli per le ragazze! :)

Queste scarpe ve le ho fatte vedere in tutte le salse ^^ Ma le adoro. Trovo che il marrone sia perfetto con la borsa; Le avevo trovate da Stradivarius nei saldi! E per le ragazze di Genova, non so se avete sentito la notizia: aprirà uno Stradivarius dove prima c'era Fnac (la parte che non hanno più utilizzato dopo l'alluvione) e io non vedo l'ora! :D

Come accessori, ho usato le mie solite perle, un'orologio bianco, e un bracciale dorato :)

Qui trovate il video, dove tutto si vede meglio! Quest'outfit è decisamente più "sofisticato" se così si può dire. Lo trovo perfetto per quelle giornate con un po' d'arietta fresca tipiche della stagione che sta arrivando!Fatemi sapere se vi è piaciuto, e se avete qualsiasi tipo di dubbio o se ho dimenticato qualcosa, dite pure qua sotto ^^ Vi abbraccio forte!  Alla prossima!
... e buona scuola ^^


20 commenti :

  1. Giuliiiii!! Oddio quando hai detto che aprirà uno stradivarius a genova mi è andato il succo di traverso �� io adoro stradivarius e ogni volta dovevo andare a Milano per fare un po di shopping �� la borsa invece in che mercato l'hai presa? Anche io sono di genova ma per esempio in quello di piazza Palermo non la avevo trovata �� spero di incontrarti prima o poi (cavolo siamo della stessa città e non ti ho mai visto nemmeno di sfuggita. ����) sei una ragazza bellissima e davvero tanto dolce ♥️ Complimenti a te e a feli.. Vi mando un abbraccio gigante e spero di potertelo dare di persona prima o poi.. Scusa per il papiro ��♥️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Martaaa ahahah che tenera che sei ❤️❤️ eh si quando l'ho saputo ho sgranato gli occhi pure io 😍 anche a me farebbe piacere abbracciarti! Grazie per quello che hai detto, un bacio super! :)

      Elimina
  2. Molto carino questo outfit! Anch'io adotto uno stile simile per andare all'università! è semplice ma "raffinato" e si è in ordine con poche mosse!è iniziato l'autunno e questo mix di jeans sciarpina e giacchina è adorabile e ne ho parlato proprio oggi in un post nel mio blog,passa a leggerlo se ti va!
    Un bacio, Angelica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Angelica, mi fa proprio piacere che ti piaccia :)

      Elimina
  3. adoro sia il trench (che io non trovo da nessuna parte >.<) sia la sciarpa *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Deborah :) io adoro questo trench! Ahahah :) lo cercavo da tantissimo! Un bacione! :)

      Elimina
  4. Mi sei piaciuta tantissimo con questo look!
    Ti ho finalmente potuta incontrare all'evento di Nicole, è stato davvero bello...Spero di poterti rivedere in futuro!
    Complimenti per la nuova grafica. :)

    Federica
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  5. Ciao Giulia! Ti seguo su youtube da qualche tempo, sei davvero molto carina e brava a far tutto! ^^ Sono stata qualche giorno fa a Genova a visitare l'acquario, ma con grande dispiacere non ho visitato il centro...mi sarebbe piaciuto fare un po' di shopping!

    Ti volevo chiedere una cosa, dato che non ho Google + te la chiedo qui se non ti dispiace: nel video dove i tuoi compagni di corso ti fanno le meches, ho notato che il composto che ti hanno messo nei capelli era bianco...ma era solo decolorante+ossigeno? Perchè anche io mi faccio bionda, ma con il decolorante in polvere blu i capelli si seccano tantissimo (uso l'ossigeno a 20), mi trovo bene solo con il Testa Nera Biondo Nordico, forse perchè l'ossigeno è più basso, o qualcosa del genere...insomma, che prodotto è quello che hanno usato? Si può acquistare anche se non si lavora in un salone? Grazie mille!

    RispondiElimina
  6. Molto bello l'outfit :D
    Ti seguo da poco su YouTube e non ho potuto far altro che visitare anche il tuo blog...
    Davvero molto carina, come sempre :D
    Continua così :)

    RispondiElimina
  7. Ciao Giulia,
    che dire? Ti adoro!
    Ti trovo fantasiosa, creativa, intelligente...fantastica!
    Secondo me hai ottimo gusto nel vestire e nel design.
    Adoro i tuoi DIY!
    Vorrei indossare un outfit simile, le mie scarpe sono molto simili alle tue, ma hanno delle evidenti sfumature beige che coprono gran parte del marrone. Secondo te posso indossarle comunque?
    baci, chiara

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Ciao Giulia il tuo blog è veramente molto bello, se ti va passa a dare un occhiata al mio e lascia un piccolo commento grazie ♥

    RispondiElimina
  10. Giulia, tu sei fantastica!! scoprendoti ho trovato un mondo di consigli spettacolari! GRAZIE DI CUORE!

    Un abbraccio Leslie

    RispondiElimina
  11. Sei fantastica , e sempre un piacere guardare e tuoi video e i tuoi post , ho creato un blog se ti va passalo a vedere e pure le tue follower , graziiiiieeeee . Baciiii :)
    missgiulia.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  12. Sei fantastica!
    http://lucetta91.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Bellissimo outfit
    passate dal mio blog se vi va, tanti topic di cui leggere e discutere
    http://storiediunfiore.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Ciao giulia ti seguo da tantissimo tempo su youtube e qui sul blog. Sono fiera di ogni passo avanti che fai <3

    Passa dal mio blog se ti va http://julietharvey.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Come al solito non ti smentisci mai! Sempre bravissima e con uno stile meraviglioso.
    Se vuoi dai un'occhiata al mio blog! emmestrast.blogspot.it

    RispondiElimina