28 agosto 2014

BACK TO SCHOOL #1

Siete pronte per tornare a scuola? per voi ci vuole ancora un po', mentre io l'1 già inizio .-. non fatemici pensare! Ho deciso di fare tre back to school con stili diversi, così da poter dare più scelta! Oggi vi propongo il primo! Le foto sono state prese dal video, quindi la qualità è quello che è! CLICCANDO QUI potete vedere il video per intero! Nonostante io sia una tutta rosa e fiorellini, questo stile un po' più... accattivante? si può definire così? mi piace molto! E' particolare, mi ricorda vagamente lo stile che hanno le fashion blogger di successo, non trovate? ahah. Forse per alcune queste scarpe sono strane, a me giuro che fanno impazzire, penso sia il pezzo forte dell'outfit! Per leggere cosa indosso, aprire l'articolo :) 



Il colletto è di un sito di cui già molte volte vi ho parlato, Dresslink! devo fare un video dove vi faccio vedere le ultime cose arrivate, ma lo farò tra un po'! E' fatto benissimo nessuna perlina filante ^^ e per il prezzo che ha, direi che fa la sua figura! Lo trovo davvero versatile, da abbinare a qualsiasi maglioncino! e qualche altro dettaglio nero! Lo trovate qui


Il maglioncino, anche lui di Dresslink, mi piace tantissimo. E' semplice e versatile! lo trovate cliccando qui ^^ La borsa ( non sono riuscita a fare uno screen dove di vede bene) è semplice! Nera con dettagli argentati. L'avevo trovata da H&M sei saldi a 10€
E' capiente e mi piace perchè appunto, senza esagerare ci potrebbe star dentro anche qualche libro :) logico, se avete tanti libri da portarvi dietro lo zaino è meglio! Ma se si può trovo che andare a scuola con la borsa, renda il tutto meno pesante! Volendo questa ha la tracolla! a me non piace quindi la uso poco, però c'è anche quella ecco :) Gli occhiali sono dei simil RayBan con una forma che tende un po' al vintage, e trovo che sia un mix perfetto! per i bracciali ho indossato quello di Tiffany, e uno semplice di perle nere :) gli orecchini invece, perle bianche. Non ho usato anelli o simili, non volevo riempire troppo!



Questi jeans sono tra i miei preferiti! Super skinny, e di un colore medio ne troppo scuro ne troppo chiaro penso siano perfetti per qualsiasi parte sopra! Sono di sammydress, ma ho paura non ci sia più il modello :/ per le ragazze piccine come me, zara kids è perfetta! quasi tutti i miei jeans vengono da lì :) inizialmente avevano la cerniera dalla caviglia, ma trovandola scomoda ho deciso di toglierla. E per quanto riguarda le scarpe... le AMO. Lo so, con le rose e le cose tenere proprio non centrano nulla, ma sono, lasciatemi il termine troppo fighe! mi piace abbinarle quasi con tutto! le ho trovate in un negozio cinese nei vicoli di Genova, ma da H&M e su alcuni siti asiatici ci sono :) Appena le ho viste, smaaam! Mie! Le ho pagate 20€.. e vi dirò la verità, avevo paura che non le avrei usate; invece si sono rivelate ottime per tutto!

Alcune di voi potrebbero pensare:

"Ma io non ho il coraggio di andare a scuola con delle scarpe pitonate! "

Io invece ho voluto osare, anche per spingervi un po' a vestirvi come vi piacerebbe davvero (ovviamente nel limite del possibile) ! Nel video si vede meglio tutto l'outfit generale! Per le ragazze che non prediligono questo stile, non preoccupatevi, che ne arriveranno altri più soft.. in realtà come alcune di voi già sanno, il mio è un modo di vestire abbastanza elegante, o comunque più " tenero" rispetto a questo, che trovo più "urban style". Diciamo che a volte sono indecisa, ahah! Perchè anche se è una piccola parte di me, anche questo mi appartiene! Voi invece cosa ne pensate? Avete già in mente come volete ritornare a scuola quest'anno?

Spero vi piaccia! Vi abbraccio forte,



19 commenti :

  1. Ciao dove hai preso il maglione? E trovabile?

    RispondiElimina
  2. Mi piaci moltissimo Giulia! E le scarpe sono davvero belle, le cerco anche io simili (o anche leopardate), e guarda che il pitonato è stato proposto un sacco sulle passerelle autunno/inverno, quindi hai fatto un acquisto azzeccatissimo! :)
    PS. Complimenti per la grafica, con il rosa e il tortora è perfetta per te :*

    Mina ♥ My fashion blog: The Style Fever

    RispondiElimina
  3. mi piace molto questo outfit! e penso che sia adatto per la scuola, parlo per l'università. un po' troppo eccessivo le scarpe per il liceo!

    http://inspiredbyfashionlook.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao! Splendida come sempre :*
    Bellissimo l' outfit, ho visto anche il video, un capolavoro come semrpre :)
    Volevo chiederti: come hai ricucito i pantaloni dopo aver tolto la cerniera?? Volevo fare la stessa cosa ma non mi è venuto in mente niente e vedo che i tuoi son venuti bene!!
    Grazie in anticipo se riesci a rispondermi:)

    RispondiElimina
  5. +Love4 Dilorenzo scusate la cosa che non mi lascia commentare alla singola persona, la devo risolvere! comunque, lovenza, mea culpa! ora l'ho scritto :)

    RispondiElimina
  6. +Mina masotina Mina, tesoro grazie! sia per i complimenti, sia per i consigli che mi hai dato! ♥ un abbracio!

    RispondiElimina
  7. +Elle J ahahah si, dipende anche da chi le porta :) grazie, son contenta che ti piaccia!

    RispondiElimina
  8. +Laura Menegon Spero tu riesca a leggere il commento, il sto mettendo il +, ma non so se così ti taggo... e non capisco perchè non mi fa rispondere ai commenti normalmente .-. comunque, io li ho fatti fare dalla sarta ^^ bacio!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Giulia
    Ti seguo sempre e guardo il tuo profilo circa 23 ore su 24
    Vorrei farti una domanda per il video Chiedilo a Giulia
    La domanda e' :Hai mai pensato di venire in altre città per vederci.
    Il mio nome e'Lucia
    Istangram lucia24sweet
    Ne sarei molto grata se mi rispondi nel video
    BACI��

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto questo outfit Giulia, adoro in generale il tuo modo di vestire! Lo trovo davvero elegante e sofisticato :)
    Ti seguo sempre su YouTube, sei una delle mie youtubers preferite ♥ Continua ad aggiornare il blog, ti seguirò con molto piacere!
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  11. A parte l'outfit che mi piace tanto, il blog è venuto davvero bello! :D ♥

    RispondiElimina
  12. Commento di nuovo solo per dirti che ti ho citata nel mio nuovo post che puoi leggere qui

    RispondiElimina
  13. Ciao Giulia, visito spesso il tuo blog perchè lo trovo carinissimo e ricco di spunti ed idee, io sono ancora alle prime armi ma sarei contenta se dessi un'occhiata al mio blog, ciao! :) http://aboutme1195.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Ciao Giulia, ti ho inviato un messaggio privato,
    spero tu abbia il tempo di leggerlo =)

    RispondiElimina
  15. Ciao Giulia bellissimo outfit ed editing perfetto!! mi sono innamorata delle scarpe potresti dirmi qualche sito dove trovarle sono troppo belle!! ti prego rispondimi

    RispondiElimina
  16. Scusa se riscrivo ho fatto confusione e non so se si è pubblicato il mio commento ahah
    Vorrei sapere in quanto ti sono arrivate le cose del sito Dresslink:) Grazie mille, un bacio!
    http://thelimeowli.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. mi piace molto questo look!
    ti dona molto anche il nero sai?

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. Ehi, questo outfit è davvero molto bello. Ed lo è anche il tuo blog.♥

    RispondiElimina