8 febbraio 2014

NEW LOOK - SHOPPING ONLINE

Oggi voglio parlarvi del sito NewLook.com ^^
Premessa: non è una collaborazione, semplicemente vi consiglio un sito dal quale mi ci son trovata bene! :)

La settimana scorsa cercavo in giro per negozi, le “ brogue shoes ", comunemente chiamate "parigine". Ma nere con dei disegni belli, c'erano solo in negozi costosi, a prezzi poco simpatici!

il 29 gennaio andai a guardare se c'era qualcosa su internet senza troppo impegno, e cercando qua e la, mi sono imbattuta in questo sito: NewLook.com :)
Il sito è inglese, e i prezzi sono in sterline, quindi le cose in realtà costano qualche euro in più
(es. 17£ = 20€ circa)
Ci sono molte cose davvero carine! :) 
Tornando a noi, le scarpe in questione sono queste, a me son piaciute subito, e così ho deciso subito di prenderle ;)
Per capire che numero prendere, anche se sul sito c’è la guida vi lascio comunque la tabella che ho utilizzato :


Questi sono i metodi di pagamento disponibili:




E per capire a quanto ammonta il totale, si può o convertire il sito da sterline a euro in alto al centro


Una volta scelto il numero, messi tutti i dati, e fatto l’ordine mi è arrivata dopo poco una delle tre mail che arriveranno, avvisandoti che hanno ricevuto il tuo ordine, e che è stato confermato,
ossia “Your ordes *numerodellordine* is confirmed” :




 Come metodi di pagamento ce ne sono diversi, io ho scelto l’ “Europe (10-11 giorni)” ed è costato 5£.

Con questo metodo non sarà possibile fare il traking, perché è uno dei metodi economici se non erro! Ma con altri metodi, c’è la possibilità ( pagando probabilmente qualche euro in più ) di seguire il pacco nel percorso per avvivare nella nostra casetta!

Il giorno successivo, quindi il 30 gennaio, ho ricevuto una seconda mail uguale identica alla prima, l’unica differenza è che ti dice che il pacco è stato imballato e pronto per essere spedito; questa mail si chiama  “ Your order *numerodellordine* is on its way‏ ”

Il 31 gennaio, ho ricevuto una terza mail, anche questa molto simile alle prima due, ossia la fatturazione dell’oggetto, e avviso della spedizione avvenuta:  “ Thank you for your order

Dopo esattamente 4 giorni, la mattina del 4 febbraio il pacco è arrivato in questa busta col corriere richiedendo la firma, senza nessuna spesa doganale o extra ovviamente!





• Voto: direi che un bel 9/10 ci può stare (non voglio mettere dieci perchè possono sempre succede imprevisti)
Spero di esservi stata utile, ho cercato di essere più dettagliata possibile, ma se avete dubbi o vi servono chiarimenti non esitate a chiedermi nei commenti ^^ 
Vi lascio l’ultima foto, con le scarpe indossate ^^  (ovviamente modificata con qualche filtro ;) )

Per aprirlo era chiuso così bene, che come potete notare l’ho un po’ sfasciato ^^

In questo sacchetto/busta, c’era un altro sacchetto trasparente che conteneva l’oggetto imballato con l’appendino per scarpe, il giornale nelle punte e le stanghette che non fanno piegare il corpo, e ovviamente i documenti burocratici.

Ed ecco finalmente le nostre scarpine nuove, provenienti dal Regno Unito ^^

(Qui le avevo già usate, quindi hanno le pieghe sul davanti)

Parlando del prodotto, all’inizio, quando erano nuove nuove, erano molto dure, ma portandole due giorni si sono subito ammorbidite!

Il numero è giusto, ho preso un 38 e calza giusto!

Io per di più, ho anche un problema con le scarpe, ho un piede piu grosso di mezzo numero abbondante dell’altro, ma con queste scarpe non ho avuto il tipico problema che ahimè mi affligge spesso di dolori al pollice (o alluce, o come si chiama)!

La scarpa si è adattata perfettamente al mio piede destro (il piu grade), mentre nel sinistro ho messo (come faccio sempre ^^) una soletta :) Ma a parte i miei problemi, il numero calza giusto ^^

• Valutazione generale: Con questo sito mi sono trovata davvero bene, il pacco è arrivato in brevissimo tempo e l’oggetto era come me lo aspettavo! (anzi, anche meglio) Penso che se una ragazza volesse fare un po’ di shopping online può essere un buon sito!

Un bacione, e mi raccomando fatemi sapere se farete qualche ordine :) al prossima post, 

9 commenti :

  1. Io ho acquistato due volte da New Look e mi trovo davvero bene, sia come taglie che come prodotti :)

    Antonella
    ALL GIRLISH AREAS | FACEBOOK

    RispondiElimina
  2. Io non ho mai acquistato ma grazie al tuo video e a quel che dici in questo articolo mi sa che un pensierino ce lo faccio....Ciau!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah :) fammi sapere se fai qualche ordine mi raccomando :)

      Elimina
  3. Ma tu con queste scarpe che cosa ci metti sotto? Cioè nel senso, ci metti i calzini corti o proprio niente? Perchè anche a me piacciono molto ma non saprei cosa metterci sotto, e se le posso mettere anche in inverno?
    Spero mi rispondi e ti voglio dire che sei semplicemente fantastica ti seguo dall'inizio e ti stimo molto.
    Bacio xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara :) io uso i fantasmini, d'inverno anche due o tre paia ^^
      che dolce ♥ ^^

      Elimina
  4. Adoro New Look e spesso compro su questo sito.. Nulla a che vedere con quel Sammydress che oltretutto dopo il fatto della spedizione mi hanno anche perso il pacco in Israele... li sto odiando...prima e ultima volta con loro

    RispondiElimina
  5. Conosco New Look ma non ho mai comprato sul sito, adesso vado a dare un'occhiata...sono bellissime le stringate, molto professionali ed eleganti! Ti seguivo già su YT, adesso ti seguirò anche qui :)
    A presto!

    Arianna, Nymphashion ♡

    RispondiElimina
  6. Ciaooo Giulietta, permettimi di dire che sei bellissima e dolcissima :)
    Io adesso online stavo cercando qualcosa che parlasse di dogane o cose varie di questo sito (dall'ansia nel frattempo che mi arrivi il pacco) e' ho trovato il tuo post, e adesso pensavo a lungo come avevo conosciuto newlook.com ed e' proprio da te, da un video su youtube mi pare :) Beh io ho fatto il primo ordine, un paio di stivaletti con il tacco, che non riesco a trovare molto spesso o se li trovo non c'è il numero o costano troppo e con questo ho trovato tutte le caratteristiche che cercavo a un prezzo davvero buono (compreso di spedizioni e tutto ho pagato solamente €35.98 centesi ^^ ) Beh grazie delle ulteriori info sul sito, sei sempre utilissima :) Un bacione <3<3

    RispondiElimina