29 gennaio 2014

HO CREATO UN BLOG. HO CREATO UN BLOG?

Eccomi qua! Ho deciso di aprire anche un blog, non so bene il motivo, ma oggi mi sentivo ispirata :) ho detto, boh! perchè no, è un'altro modo oltre tutti gli altri social (youtube twitter facebook instagram ecc..) dove potete seguirmi :) è una prova, nulla di serio per ora ^^
un baciotto a voi ♥




21 commenti :

  1. Ciao!! Anch'io ho da poco creato un blog!! se hai voglia passa a vederlo! ho scritto un nuovo post proprio poco fa! Se vai sul mio profilo google+ lo trovi :-) un bacio!
    P.s. (sono un pò più grande rispetto a te ma trovo i tuoi video molto carini e piacevoli!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Giulia benvenuta! Se ti va passa dal mio :)

    RispondiElimina
  3. ciao Giulia perchè non fai altri video o visto che ora hai un blog dei post sulla cura dei capelli? avendo studiato questi argomenti penso che tu sia in grado di fornirci della informazioni che magari ci permettono di non rovinarli molto.
    grazie per aver letto e per deliziarci con i tuoi video.
    un bacio a te e Feli <3

    RispondiElimina
  4. Ciaaoo :) mi sono da poco iscritta al tuo canale :) lo trovo molto carino!!! Benvenuta nel fantastico mondo di blogger io al contrario ho un blog da un bel po' e stavo pensando di fare anche video su youtube :)

    Un bacio,Alixia :)

    RispondiElimina
  5. Benvenuta giulia! bellissima la foto che hai inserito! Mi fa piacere vederti anche qui un bacione!
    Cryza.com

    RispondiElimina
  6. Benvenuta nel mondo dei blog :)
    Ho appena dato un'occhiata anche al tuo canale... ma è bellissimo complimenti!!! Dalla grafica, all'editing, alla tua dolcezza... mi sono iscritta subito! Io su yt ci sono approdata da poco, come integrazione al blog, e molte cose mi sono ancora oscure... siamo un pò sulla stessa barca al contrario insomma :)
    Un bacione grande ed in bocca al lupo ♥

    My Blog ♥
    Instagram
    Youtube

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, si, siamo nella stessa barca :P adesso vengo a vedere il tuo blog ^^ grzie mille per i complimenti, diciamo che sono "nativa" di youtube, ma ho sempre voluto avere un blog :) poi ho il mio ragazzo che all'inizio mi ha aiutata davvero moltissimo, ha capire come funzionano tutti i programmi di grafica, come fare bene i video, e tutto il resto :) (lui è un videomaker :) )
      Grazie ancora :) bacio ♥

      Elimina
  7. Ciao Giulia! Seguo sempre il tuo canale e i tuoi video, e ovviamente sono una tua iscritta :) benvenuta anche qui! Io ho un blog da giugno 2012 su cui mi piace mostrare i miei outfits, le ultime tendenze moda e recensioni di prodotti... In realtà è da tempo che vorrei fare video su YT perchè stando dall'altra parte mi piace molto guardarli, ma non so se avrò mai la spigliatezza di parlare davanti ad una videocamera e il coraggio di far sentire il mio accento pugliese ahahah :D comunque se ti va, passa a dare un'occhiata al mio blog, un bacione :)

    Mina
    Il mio blog: The Style Fever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mina :) grazie per seguirmi su Youtube ^^
      vengo a vedere il tuo blog appena posso :) ahahah si, bè all'inizio parlare ad una video camera non è facile, (anche se io non mi sono mai sentita particolarmente a disagio :) ) poi però ci si prende l'abitudine! io ho un rapporto con la video camera ♥ ahahah
      un bacione anche a te :)

      Elimina
  8. hey ciao :) io sono un po' una tua fan sfegatata ;) ti seguo da un bel pezzo su youtube!! sono contentissima che tu abbia aperto anche un blog ;) ti consiglio di tenerlo... <3 stavo pensando anche io a fare video su youtube con gli stessi argomenti di cui parli tu. mi daresti una mano ad aprire il canale e qualche consiglio per i primi video, per favore?? grazie mille in anticipo se lo farai... comunque sei fantastica e bravissimaaa :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia :) ahaha che dolce che sei :) grazie ♥ si, cercherò di tenerlo, mettendo ciò che faccio sia che sul mio amato canale, che qui :)
      guarda, i consigli che mi sento di darti sono di essere sempre il più spigliata possibile, ma allo stesso tempo educata :) tante confondono l'essere spigliata, al poter dire tutte le parolacce del mondo!
      poi ovviamente, parli con una precisina super pignola, quindi cercare di avere video con una bella inquadratura, illuminazione (on troppo buia e non troppo sparaflesh ) e imparare ad usare un programma basilare di editimg per non far durare i video mezzora :) per i programmi, ti consiglio sony vegas, o moviemaker :) ci sono tanti tutorial su yt per come usarli :)
      bacini ^^ ♥

      Elimina
  9. Ciao Giulia ♥ ti seguo su you tube,sei fantastica. Adoro i tuoi video un bacione ♥

    RispondiElimina
  10. ciao Giuly, sono la Sele, sono contenta che hai aperto il blog anche tu! Ti metto il link del mio se vuoi farci una visitina! www.fairymoonbeautyreviews.blogspot.it
    Bacione e continua così!!

    RispondiElimina
  11. Ciao Giulia molto carino il tuo blog. Ne ho uno anche io dove parlo delle mie creazioni in fimo e recensisco i prodotti beauty che uso quotidianamente. Proprio ieri ho scritto un post sui prodotti bio. Se ti va passa. Il link è lecreazionidisissy.blogspot.it bacio Silvia

    RispondiElimina
  12. Ciao Giulia anch'io ho creato un nuovo blog e non so cosa mettere mi aiuteresti per favore!!!😣
    Il mio blog www.GiuliaAktherblogspot.com

    RispondiElimina