CHIEDILO A GIULIA


Dal momento che ho perso tutti i dati per entrare su ask, ho pensato di mettere una sezione dedicata alla rubrica di video che faccio sul mio canale Youtube "Chiedilo a Giulia" quindi , se avete da farmi una domanda e volete sentire la risposta nel video lasciate un commento qua sotto, e logicamente risponderò nei video, a quante più persone possibili :)

75 commenti :

  1. Ciao Giulia sei fantastica! Ti voglio bene! Volevo chiederti: qual'è, tra tutti i libri che hai letto, quello che in assoluto ti è piaciuto di più?
    Un bacione a te e a Feli ♥♥
    -Elena-

    RispondiElimina
  2. Negozio preferito tra subdued e brandy? poi volevo chiederti se fai solo scuola di parrucchieri oppure vai ancora a scuola (racconta un po)!

    RispondiElimina
  3. Ehi giuliaa❤ innanzi tutto devo dirti che ti ADORO VERAMENTE��
    Poi volevo chiederti un consiglio (premetto che amo la tua stanza) allora volevo chiederti: devo ridipingere camera mia, dentro ha dei dettagli arancioni (mensole e cassetti) che non potró cambiare o ridipingere, le pareti vorrei farle di un colore non appartenente alla gamma cromativa degli arancioni, io avevo pensati di dividere il muro in due, la parte alta lilla scuro e quella in basso lilla chiaro e come divisione metterci una greca nera. Volevo sapere cosa ne pensi? Hai colori migliori da consigliarmi per evitare che sia brutto da vedere??
    Grazie mille un bacione a te e feli❤��
    ~Eleonora~

    RispondiElimina
  4. Hey Giulia ! Prima di farti una domanda volevo dirti giusto due cose, sei una ragazza dolcissima, simpatica, tranquillla e non so bene cosa hai ma mi rilassi sempre molto, mi fai sempre compania ! IO ti stra adoro e arrivera il giorno in cui ti potro incontrare e li ti abbraccero fortissimo, quindi preparati ! Eh volevo anche dirti che tu e Feli siete stupendi vi auguro tanta gioia e una bellissima famiglia, di cui sono sicura che lo sara ! ALLORA IO HO SEMPRE CONDIVISO LA CAMERA CON MIO FRATELLO, MA FINALMENTE AVRO LA MIA DI CAMERA HO GIA PRESO UN PO DI SPUNTO GRAZIE AI TUOI FANTASTICI DIY, MA VORREI PIU ISPIRAZIONE, PIU CONSIGLI PER COME POTERLA ABBELLIRE, UN PO COME NEL TUO STILE ALLA FINE, PERO IN MODO ANCHE ABBASTANZA ECONOMICO ! SPERO CHE RISPONDERAI !

    Ti invio un GROSSISIMO BACIO, eh saluto anche Feli !
    By, Monia

    RispondiElimina
  5. Come hai fatto ha fare l'intro del canale?
    P.S sei bellissima!

    RispondiElimina
  6. Ciao Giulia �� Qual'è il tuo prodotto preferito per capelli? Un bacione sei mitica continua così ���� PS potresti salutarmi in un tuo video? Grazie comunque ����

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Hey giuly cosa hai trovato alla fine nelle candele ?? ♥ spero che mi risponderai♥ un bacione e un abbraccio fortissimo ♥

    RispondiElimina
  9. Ciao giulia con la gaia fai anche la night routine?♥♥ il tuo blog è fantastico♥

    RispondiElimina
  10. Giuli bellissima come sempre! mi sapresti dire dove trovi i widget per il tuo blog? io non riesco a trovarne di carini :(

    RispondiElimina
  11. Ciao Giulia ,sono Gaia e seguo sempre i tuoi video.Ho una domanda fai la cover collection ed il TAG le mie paure? sei fantastica ti voglio bene!

    Love♥Gaia

    RispondiElimina
  12. Sei bellissima :) E ti seguo da molto, volevo chiederti se il tuo blog (blogspot.it) è gratuito..grazie se risponderai in un prossimo video.
    Sofia.

    RispondiElimina
  13. Ciao giulietta❤️ volevo chiederti con quale programma hai fatto l intro del tuo bellissimo canale ❤️ Ciao fantastica

    RispondiElimina
  14. ciao giulia volevo chiederti se potevi fare altri room inspiring.Un bacione a te e a feli. PS sei sempre la MIGLIORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  15. Ciao Giulia.........
    Potresti fare un video della tua postaziene?
    Ti adoro e sei fantastica
    Salu Aurora

    RispondiElimina
  16. Ciao Giulia.. Mi piacciono molto i tuoi video e il tuo stile, anche se non rispecchia il mio.. Volevo chiederti, che programmi usi per editare i video? Grazie in anticipo :)
    Giorgia.

    RispondiElimina
  17. cara Giulia, io e la mia migliore amica Benedetta volevamo sapere dove ti piacerebbe andare se ti capitasse di andare all'estero! un bacio <3 Leti e Benny

    RispondiElimina
  18. Ciao Bellissima ti stimo veramente tantissimo e fai dei video bellissimi.
    Volevo chiederti qual è il tuo sogno più grande?

    RispondiElimina
  19. sei veramente fantastica ♥ amo te, il tuo carattere, il tuo modo di vestirti! sei diventata la mia youtubers preferita e ti ammiro tantissimo.
    grazie ai tuoi video mi sono decisa a cambiare aspetto alla mia camera.. un po' di mesi fa ho dipinto tutto di rosso e qualcosa di bianco ma non sono contenta del tutto perché volevo cambiare anche "postazioni" di mobili. quindi ti chiedo aiuto! ho una camera ne piccola e ne grande un letto a castello, 2 scrivanie e un armadio piccolino. Vorrei un tuo parere di come potrei cambiare un po' la mia stanza grazie mille per tutti i tuoi video ♥

    RispondiElimina
  20. ciaoo giulia io adoro i tuoi video sei fantastica davvero!! sei bravissima <3<3
    volevo chiederti come sei riuscita a trovare il tuo stile?

    RispondiElimina
  21. Ciao Giulia,inizio nel dirti che sei una ragazza bellissima e simpaticissima.
    Volevo farti una domanda un po' diversa dal solito.. Cosa mi consiglieresti per aumentare l'autostima?
    Anche io mi vergogno tanto del mio naso e non so cosa fare.
    Spero che risponderai,un bacio a te e a Feli :)

    RispondiElimina
  22. Ciao Giulia sei una ragazza meravigliosa e bellissima ,ti volevo chiedere quando lo giri il room tour ??

    RispondiElimina
  23. Ciao Giulia! Volevo chiederti... Mettendo caso che tu respiri benissimo, ti rifaresti mai il naso per un puro scopo estetico? Te lo chiedo perchè anche io soffro di bassa autostima soprattutto dovuta al mio naso e vorrei sapere cosa ne pensi :) un bacione a te e Feli

    RispondiElimina
  24. bellissima anche col baffo :)
    Giulia volevo chiederti, non sono mai stata il tipo di ragazza che "piace", quello che provavo nei confronti dei ragazzi che mi piacevano non era mai ricambiato, pensi sia un mio problema, qualcosa che non va in me, o pensi che col tempo qualcuno arriverà? un bacio enorme!

    RispondiElimina
  25. Ciao Giulia, prima di tutto ci tengo a dire che sei una ragazza dolcissima, vorrei farti una domanda per il prossimo "Chiedilo a Giulia" (#3): hai mai pensato, prima di aprire il canale youtube, che un giorno ne avresti aperto uno e avresti fatto così tanto successo? Grazie se mi risponderai... un forte abbraccio a te ed a Feli :)

    RispondiElimina
  26. Ciao giulia, ti seguo da un po' e sei fantastica! Volevo chiederti, dove hai preso il maglione rosa con il colletto bianco che hai nell'ultimo video (chiedilo a giulia #2)? E' esattamente quello che cerco. Grazie, un bacione!

    RispondiElimina
  27. ç@rOl-n@, Giulia nel suo ultimo video indossava quella camicetta azzurra con il colletto e poi sopra ha messo un maglioncino rosa :)

    RispondiElimina
  28. Almeno credo che sia così ç@rOl-n@ :D

    RispondiElimina
  29. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  30. Ciao Giuly...❤️parto subito dicendo che sei una persona MAGNIFICA❤️in tutti i sensi
    Volevo farti una domanda un po' particolare sono una ragazza molto magra..non mi piace mangiare..non ho mai fame..e questa cosa mi pesa molto..tu cosa mi consigli di fare?❤️
    Grazie in anticipo❤️ ps:sai che sei il mio idolo��

    RispondiElimina
  31. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  32. Ciao Giulia :* dire che adoro il tuo modo di fare è dire poco!
    Sbirciando nel tuo blog ho visto alcune foto dei tuoi Outfit, e la domanda mi sorge spontanea:HAI MAI PENSATO DI FARE LA FOTOMODELLA?
    Volevo farti anche un'altra domanda: che genere di film preferisci? Il film più bello che tu abbia mai visto?
    Ti seguo sempre, un abbraccio, Ica. ❤️

    RispondiElimina
  33. Ciao Giulia �� Come prima cosa ci tengo a dire che sei bravissima e molto bella! Io volevo farti delle domande sulle extension. Io ho i capelli che mi arrivano al seno, peró vorrei averli più lunghi e voluminosi. Mi piacerebbe mettere le extension, ma vorrei prima saperne di più. Per esempio come sono quelle a clip, quanto costano e dove si possono comprare (escludendo l'opzione online), e che differenza c'è tra quelle cucite in testa e quest'ultime quanto vengono?
    Scusa se le domande sono molte, ma vorrei avere le idee chiare :)
    Un bacio, Giada ��

    RispondiElimina
  34. ciao giulia..apprezzo sempre moltissimo i tuoi video..volevo chiederti: cosa ne pensi della chirurgia estetica non per problemi di salute? lo faresti?
    com'è il tuo rapporto con la religione e la fede?
    un abbraccio enorme
    Sophie

    RispondiElimina
  35. Ciao Giulia :) Per prima cosa mi complimento con te per il canale che hai creato, per la dedizione nei suoi confronti e anche nei nostri confronti poichè ci dedichi attenzione ringraziandoci in ogni video per le iscrizioni e per il supporto e rispondi a qualunque commento ti venga fatto.. e fidati non è cosa da poco.
    Passando alle mie curiosità.. come funziona la scuola per parrucchieri che frequenti? Quali sono le tue intenzioni una volta finita? Un bacio :)

    RispondiElimina
  36. Ciao Giulia:)ti seguo da un pò di tempo e penso che sei una ragazza molto tenera e bellissima.Sai stavo pensando da qualche giorno di aprire un canale tutto mio su youtube ma mi vergogno troppo,ho paura caso mai faccio brutta figura o non vengo piaciuta agli altri. Siccome tu sei una youtubers cosa mi consigli di fare?

    RispondiElimina
  37. Ciao Giuliaa, sono Lucrezia e ormai ti seguo quasi dall' inizio e ti adorooo *.*
    Allora il mio parrucchiere/amico di famiglia ha insistito di farmi i colpi di sole......non ce la faccio più vorrei tanto ritornare castana! Ahahah, si puó fare? E se si, danneggio troppo il capello? Un bacioneee <3 e salutami Feli :)

    RispondiElimina
  38. Ciao giulia, amo molto il tuo stile semplice dolce e raffinato...ho aperto un blog da poco e vorrei trovare dei bei blog come questo da seguire...la mia domanda è: quali sono i tuoi blog preferiti? c'è nè qualcuno che segui in modo particolare?!

    RispondiElimina
  39. Ciao Giulia! Per prima cosa ti faccio i miei complimenti per il modo in cui ti prendi cura dei tuoi video e non solo, si nota molto che è una cosa fatta con interesse ed amore. Volevo chiederti alcune cose poichè sto cercando di creare un mio blog..ma avrei bisogno di alcune informazione per poterlo rendere il più completo possibile..vorrei sapere come creare delle immagini cliccabili (per visualizzare la foto nel dettaglio) che si aprano in una finestra separata; vorrei anche sapere come aggiungere le varie iconcine dei social in modo da poterci cliccare su..saranno delle stupidaggini, ma nonostante io abbia cercato tutorial per trovare una soluzione..non ho mai ben capito come dovessi fare! Spero leggerai questo messaggio..ti mando un grosso bacio, Federica!

    RispondiElimina
  40. Ciao Giulia,
    spero davvero che tu possa aiutarmi, perché mi sento molto male in questo periodo.
    Mi sono trasferita in Canada da un anno, perché il mio ragazzo é di qui. Ora, però, mi trovo ad affrontare un periodo orribile e non per colpa sua. Mi sembra di non stare facendo nulla, mi sento inutile e vorrei riuscire a capire se tutto quello che sto facendo adesso mi servirà per il futuro... Quindi la mia domanda per te, è semplicemente questa: hai sempre saputo cosa volevi fare e diventare? Come sei arrivata a comprendere cosa volessi fare della tua vita?
    Un bacio grande a te e a Feli ♥
    Giulia

    RispondiElimina
  41. Ciao Giulia,volevo chiederti una cosa che per me è molto importante,sei mai stata vittima di bullismo,cyber bullismo ecc...?
    Grazie e tanti baciniii

    RispondiElimina
  42. Ciao Giulia! Ti seguo da pochi giorni ma ti adoro e continuo a guardare i tuoi video!�� Volevo dirti che sei dolcissima e solare e volevo ringraziarti per farmi sempre compagnia :)
    Volevo chiederti: quando ti sposerai, quale stile x il tuo matrimonio vorresti? Come vorresti il tuo vestito e la tua acconciatura+trucco? (Te lo chiedo perchè io tra due anni mi sposo!) un bacione ��

    RispondiElimina
  43. Ciao Giulia!!
    Io ho 16 anni e da poco gestisco un blog... Amo la moda, il rosa, il make up... Volevo chiederti se secondo te ho iniziato tardi... Vorrei anche riuscire ad aprire un canale YouTube, ma per farlo dovrò aspettare un anno, il tempo necessario per "crearmi" la camera... Ed ho paura che per allora sia ancora più tardi! So che mi faccio paranoie molto stupide, ma se per favore mi risponderesti...
    Un bacione ♥,
    Rosa

    RispondiElimina
  44. Ciao Giulia♥
    Prima di tutto voglio dirti che sei il mio modello di ragazza e ti ringrazio per tutti i tuoi "beauty tips".♥
    Ho quasi 15 anni ed è da un po' di tempo che ho problemi di autostima, da fuori non si direbbe dato che con le persone sono spigliata e credo simpatica, però dentro mi sento uno schifo, mi sento bruttissima rispetto alle mie amiche e rispetto alle altre ragazze in generale. Sono stanca di questa situazione e voglio tornare ad avere fiducia in me stessa ma non so da dove cominciare. Tu sei mai stata in questa situazione? Se sì come hai fatto a uscirne? Altrimenti cosa mi consigli? Grazie mille se risponderai ♥un bacione♥
    Viola
    P.S = non sono depressa, sono contenta della vita che ho però boh, mi sento sempre inferiore agli altri, non riesco ad essere felice con il mio aspetto. Vorrei trovare un rimedio. Grazie, ancora un bacio♥♥♥

    RispondiElimina
  45. Cara Giulia,mi chiamo Alessia, ti seguo da tantissimo,sei fantastica e ti stimo tantissimo.
    Volevo chiederti, come è nata la tua passione per il canto? Hai mai frequentato qualche scuola?
    Un bacio a te e Feli :)

    RispondiElimina
  46. Ciao Giulia, parto dicendoti che ti adoro; sei dolce, carina, simpatica e semplice. Ti seguo praticamente dai primi video che hai pubblicato e non mi stanco mai di guardarli.
    Ora, quello che volevo chiederti riguarda l'autostima: io ho un naso come il tuo, e, come penso sia successo anche a te, è fonte di bassa autostima; quando voglio affrontare qualcosa (tipo parlare con il ragazzo che mi piace a scuola, esempio A CASO) mi trovo in estremo imbarazzo, non mi sento all'altezza ma soprattutto mi sento a disagio. Porto gli occhiali, e forse nascondono un po' il difetto enorme che ho in faccia, ma ovviamente non migliorano la situazione. Tu come hai fatto a superare le tue insicurezze riguardanti il naso? o in generale?

    Grazie mille se rispondi! Un caloroso abbraccio, Lavinia.

    RispondiElimina
  47. Ciao giulia sei fantastica bellissima unica volevo chiederti ti ha mai insultata qualcuno su youtube o qualcuno che conosci perche fai video ti vergognavi di dire hai tuoi amici che fai video su youtube ? bacio sei bellissima anchio ho un piccolo canale si chiama passione unghie se ti va passa :)

    RispondiElimina
  48. Ciao Giulia!!Spero che leggerai questo mio commento :)
    Ti seguo da parecchio e trovo che tu sia veramente brava in quello che fai.
    Volevo chiederti...premetto che il tuo blog è a dir poco bellissimo,vorrei aprirne uno anche io su blogspot,ma non riesco proprio a capire come fare :( Ti prego Aiutami!!!

    Un bacione immenso a te e Felipe!
    Grazie in anticipo :*

    RispondiElimina
  49. Ciao Giulia! Innanzitutto volevo dirti che sei la mia youtuber preferita perchè hai uno stile molto simile al mio e il carattere altrettanto, ovviamente da come ti vedo io.

    La mia domanda è questa: prima di raggiungere il tuo stile eri anche tu come tutte le ragazze che si mettono jeans, felpa e scarpe da ginnastica? Hai avuto anche tu il periodo in cui ti sentivi veramente poco femminile e più sui gusti maschili? Non so se mi sono fatta capire spero di si, un bacio <3

    RispondiElimina
  50. Ciao Giulia!!!
    Ma lo sapevi che ti adoro??? Sei fantastica, io adoro il tuo stile e vorrei rendere la mia camera più femminile, ma c'è un problemino che magari potrà sembrare banale, ma per me non lo è! Io adoro i one direction e quindi ho molti poster in camera mia, ma non sono per niente femminili!!! Hai un consiglio per rendere la mia camera più femminile senza rinunciare ai miei adorati poster? Secondo te cosa dovrei fare?
    Grazie mille
    Giada

    RispondiElimina
  51. Potresti fare una sorta di post tutorial su come hai creato la grafica del blog? Io sto per aprire un blog e vorrei renderlo molto delicato con la barra in alto e un logo personalizzato sulla falsa riga del tuo, che programmi hai usato?

    RispondiElimina
  52. Ciao Giulia, i tuoi video mi piacciono molto e anche il tuo blog è molto carino! So che questa è una sezione dedicata alle domande ma vorrei chiederi di fare un salto quando puoi nel mio piccolo blog di make up, stile, libri e film. Ovviamente è ancora in fase di sviluppo ma sembra promettere bene! :) spero ti piaccia! Un saluto! :-*

    RispondiElimina
  53. Ciao Giulia, come prima cosa volevo dirti che hai un canale YouTube fantastico, il mio preferito!!! Il tuo stile sia di moda che di arredamento è semplicemente magnifico; farai degli outif invernali?? Volevo chiederti che programma di montaggio usi per i video??? Un abbraccio a te e Feli, ciaooo

    RispondiElimina
  54. Ciao Giuli... sei fantastica... ti seguo sempre volevo chiederti una domanda se hai mai pensato di fare un tour per le varie città?? Sai com'è io sono di Roma e ci terrei molto a vederti e a conoscerti di persona... un bacione Eli

    RispondiElimina
  55. Ciao Giulia,
    Complimenti per il sito. Posso chiederti come hai realizzato questo sito? Mi piacerebbe utilizzare una grafica simile.

    Grazie in anticipo,
    Vanessa

    RispondiElimina
  56. Ciao Giulia prima di tutto voglio dirti che ti adoro e che mi ispri parecchio.

    Allora,a me piacciono sia le camere girly (tipo la tua) ma allo stesso quelle colorate co tante foto ovunque tipo peace and love.

    E in realtà no so' come abbinare i due stili, mi chiedevo se hai delle idee da propormi..

    -Con tanto amore Katia,un bacione.

    RispondiElimina
  57. Ciao Giulia! ♥ Prima della domanda, vorrei dire che ti trovo una ragazza dolcissima e intelligente, ti ammiro tanto e (come ogni ragazza che ti segue) adoro il tuo carattere e il tuo stile. Sei una ragazza unica. La mia domanda è: Cosa ne pensi della timidezza? Spero che risponderai. Bacioni! ♡

    RispondiElimina
  58. ciao Giulia mi chiamo Valentina e ti seguo da molto .ti ammiro tantissimo e adoro il tuo stile molto femminile ma adoro soprattutto la tua camera stupenda prima di scoprirti su youtube stavo ore a pensare come vestirmi o come avrei voluto avere la mia stanza ,ma dopo averti scoperta su youtube mi si é aperto un mondo tutto nuovo .Ora grazie a te so esattamente come vestirmi e come voglio avere la mia stanza , e per questo te ne sono eternamente grata .Ma ora arriviamo alle mie domande 1: a volte pensi a come sarà il tuo matrimonio ma sopratutto il tuo vestito ? 2:ti capita ma di pensare al futuro ?se si come ti vedi? 3: qual`é la cosa a cui tieni di più nella tua stanza ? 4: come è nata la tua passione per il canto ? sei sempre stata così brava ?

    ciao Giulia ti mando un bacio e spero risponderai alle mie domande anche se sono tante

    saluti Valentina

    RispondiElimina
  59. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  60. Ciao Giulia se ti va passa a dare un occhiata al mio blog http://dreamfashionblog25.blogspot.it/ o alla mia pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Nails-Makeup/466186746844859 :)

    RispondiElimina
  61. Ciao Giulia, mi chiamo Carolina e volevo sapere con che app usi per fare la musica è la scritta dopo i primi minuti di video. Poi come hai fatto a metterti in contatto con altre youtubers e come fai a fare la scritta Giulia Watson a creative giro sulla tua page... Volevo dirti che se me sei una fonte di ispirazione, ti ammiro e ti voglio
    Moltissimo bene!!! Per ultima domanda, volevo chiederti se ti dispiace se nei miei video che metterò su YouTube prenderò un po' di spunto da te... Va bene? Ora, ho un favore che mi piacerebbe che tu facessi... Bel video che registrerai, puoi salutarmi... Grazie mille, mi chiamo Carolina Paltrow (non leggere ad alta vice questo parentesi ma il mio cognome non è quello vero ;) ti mando un bacio enorme!!

    RispondiElimina
  62. Ps. Scusami se soni andata subito al punto!!❤️❤️

    RispondiElimina
  63. Ciao Giuly :)
    Inanzi tutto volevo dirti di continuare a fare i video che sei bravissima, ovviamente quando hai tempo. Poi volevo sapere se farai il nuovo room tour.
    Okay questa è la domanda: tra i libri che hai letto qual'è stato il tuo preferito? e quali consiglieresti?
    Un ultima cosa potresti salutami in un video? mi farebbe molto piacere.
    Scusa del disturbo, un abbraccio
    Lorenza
    P.S ti auguro tutto il bene del mondo, sei una persona stupenda.

    RispondiElimina
  64. Ciao Giulia, ti seguo molto su youtube.. e ho appena scoperto che hai un blog e volevo chiederti come hai fatto a farlo così carino?? mi spiego che tipo di tema hai usato.
    Anch'io ho un blog e non mi piacciono i temi che hanno qui.. aiutami tu!!! :D

    RispondiElimina
  65. Ciao Giulia :)) ti adoro e mi fai sempre compagni con i tuoi video❤️ Volevo chiederti se farai il video 'draw my life' .. Un bacione :)))

    RispondiElimina
  66. Ciao Giulia❤️ Sei bellissima 😘😘 dio ma come fai ad essere così bella, volevo farti qualche domanda.. Verrai in "tour" a Verona? Se si ti aspetto, potresti fare un video in cui fai vedere le cose che ti porteresti se fai un viaggio? hai presente la maglia che indossavi quando hai fatto il video : mia mamma mi conosce come credo?. Dove l'hai presa? Ora ti parlo di me.. Mi chiamo Cristina, ho 13 anni e a tuo confronto sono alta 1.75 😜 come ti ho vista ho iniziato a guardare tutti i tuoi video e me ne sono innamorata.. Spero tu mi risponderai ... Un bacione 😘

    RispondiElimina
  67. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  68. Ciao Giulia ♥ ♥ sono celeste e ho 13 anni ti adoro. Sei la persona piu dolce ke abbia mai visto ♥ ♥ adoro il tuo stile e soprattutto la tua camera ♥ ♥ volevo chiederti come hai fatto a far crescere la tua autostima? Perché io ne ho poca e volevo appunto chiederti se anche tu come me alla mia età ne avevi poca di autostima? Voglio un tuo consiglio su come fare. Spero che mi risponderai. .un bacione grande grande grande a te e a Feli..PS siete stupendi insieme. ♥♥♥

    RispondiElimina
  69. Ciao Giulia bellissimo il tuo blog se ti va passa a dare un occhiata al mio :)

    RispondiElimina
  70. Ciao Giulia,
    Ho da poco scoperto il tuo canale e AMO la tua stanza. Riesci a renderla stupenda con poco e voglio farne una molto simile alla tua. Come faccio a rendere una stanza meravigliosa come la tua spendendo pochi soldi?
    Un bacio
    -Giada :)

    RispondiElimina
  71. Sei stupenda e bellissima perfino con il baffo hahaha sei una persona fantastica ti seguo sempre mi saluteresti in un tuo video

    RispondiElimina
  72. ciao Giuli!! io aspetto ancora le tue risposte!! ma non aggiorni mai il tuo Blog non è che ne sei dimenticata?? ♥ baci anna♥

    RispondiElimina
  73. ciao giuli , volevo sapere che modello usi per il tuo blog e come hai fatto per renderlo così.

    RispondiElimina
  74. ciao giuli , volevo sapere che modello usi per il tuo blog e come hai fatto per renderlo così.

    RispondiElimina